Nel meeting di Poste Italiane premiati 4 uffici postali della filiale di Chieti

posteChieti. Importanti riconoscimenti per la Filiale di Chieti con i premi conseguiti dai due uffici postali di Lanciano (Via del Mare e via Guido Sigismondi) e dagli uffici di Piane D’Archi e Rocca San Giovanni.

A Roma, durante il meeting annuale dell’Area Territoriale Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna) organizzato da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti, sono stati infatti premiati gli uffici che nei primi sette mesi di quest’anno si sono distinti nel raggiungimento di risultati di eccellenza dal punto di vista commerciale e relativamente alla qualità del servizio offerto alla clientela. Per la Filiale di Chieti si è distinto in particolare l’ufficio postale di Lanciano 2 (Via del Mare) che, nella categoria dedicata agli uffici a medio traffico di clientela, ha conquistato il primo posto assoluto nelle tre regioni per i risultati ottenuti nel collocamento delle polizze “Ramo Danni” e il secondo posto per i prodotti di investimento offerti da Poste Italiane (Obbligazioni e Fondi BancoPosta). Sempre per gli investimenti, ma nella categoria a basso traffico di clientela, primo posto dell’ufficio postale di Piane d’Archi. Riconoscimenti conseguiti anche da altri due uffici postali del territorio chietino: Lanciano 3 (via Guido Sigismondi), per i volumi di posta “a firma” lavorati (Raccomandate e Assicurate), e Rocca San Giovanni per il numero di SIM Poste Mobile vendute.

Elisa Rodi, direttrice Provinciale di Poste Italiane, a conclusione del Meeting ha sottolineato: “Ci tengo a congratularmi in particolare con il personale degli uffici premiati ma anche con tutti gli altri colleghi che quotidianamente cercano di dare il proprio meglio per servire i cittadini. I risultati ottenuti – aggiunge la Rodi –  confermano i recenti dati raccolti sul risparmio sia nella provincia di Chieti sia in Abruzzo e sono il segno tangibile che, nonostante il periodo di evidente incertezza finanziaria, Poste Italiane continua ad essere il punto di riferimento per i chietini e per l’intera collettività”.

Oltre al Responsabile dell’Area Territoriale Centro Gino Frastalli, che ha condotto il Meeting, hanno partecipato numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, i Responsabili delle 17 Filiali Provinciali delle tre regioni e i Direttori degli Uffici Postali più rappresentativi tra i circa 1.800 dell’intera Area Centro.

Impostazioni privacy