Atessa, delirio in famiglia: bastona l’ex moglie e accoltella il genero

aggressioneAtessa. Sprangate all’ex moglie e un fendente contro il genero: i carabinieri fermano un 55enne in escandescenza ed evitano la peggiore delle conclusioni per una lite familiare.

Quando la gazzella dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Atessa è giunta sul posto, lui aveva già colpito al braccio, con un bastone, l’ex moglie di 46 anni e poi ferito al polso, con un coltello, il marito della figlia accorso per difendere la donna. E’ stata proprio questa a chiamare il 112, ieri sera, quando il 55enne aveva oltrepassato ogni limite nel corso di una lite tra ex coniugi legata a vecchi dissapori.

L’arrivo dei militari ha calmato gli animi e scongiurato che la lite potesse avere conseguenze peggiori: l’uomo, dopo essersi calmato, si è recato in caserma dove è stato poi denunciato in stato di libertà con l’accusa di lesioni personali aggravate. Il coltello ed il bastone sono stati sequestrati dai carabinieri e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria. La donna e il genero, medicati presso l’ospedale del posto, sono stati entrambi dimessi con una prognosi di tre giorni

Impostazioni privacy