Il figlio di Rocky Marciano visita Ripa Teatina

Rocky_MarcianoRipa Teatina. Il figlio di Rocky Marciano fa visita a Ripa Teatina. È quanto accadrà nei primi giorni di luglio in occasione della nona edizione del Premio Rocky Marciano, l’evento organizzato dall’amministrazione di Ripa Teatina in collaborazione con la Pro Loco che ogni anno premia lo sportivo abruzzese che si è maggiormente distinto nella sua disciplina.

Il figlio del pugile di cui Ripa Teatina vanta i natali sarà presente alla cerimonia finale della tre giorni e potrà in questo modo visitare i luoghi da cui partì suo nonno.

“E’ un grande onore per noi – commenta in merito il sindaco Ignazio Rucci – ospitare Rocky Marciano Junior e condividere con lui le sue origini. Il suo celebre papà è ormai divenuto il simbolo del nostro paese e questa sarà l’occasione per rinsaldare un legame mai spezzato”.

La kermesse sarà quest’anno arricchita da numerosi incontri di pugilato rivolti a pesi massimi di livello regionale e interregionale e da alcuni concerti musicali. Previsto inoltre l’arrivo a Ripa Teatina di sportivi di fama nazionale e internazionale, a cui saranno riservati i riconoscimenti dell’ambito Premio.

Impostazioni privacy