Chieti, Di Paolo chiede un distributore d’acqua potabile in piazza Feltrino

chietiChieti. “Ho inviato una lettera al sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, con la quale, recependo le numerose istanze dei cittadini, chiedo che l’amministrazione comunale si faccia carico di istallare un distributore automatico di acqua potabile in piazza Feltrino, ubicata presso la via Amiterno, nella parte bassa della città”.

Lo dice in una nota il consigliere comunale del Comune di Chieti, Marco Di Paolo, già primo firmatario di un Ordine del Giorno avente ad oggetto: Servizi Igienici ed Acqua Potabile mercato di via Amiterno.

“Tale richiesta – aggiunge Di Paolo – scaturisce dalla considerazione che nell’area, ad alta densità abitativa, si svolge anche il mercato settimanale del mercoledì, visitato da oltre 5.000 tra utenti ed operatori, e che la predetta via Amiterno è priva di un distributore di acqua potabile a disposizione della cittadinanza. Per questa ragione invito il sindaco ad attivarsi affinchè, specie con l’approssimarsi dell’estate, sia predisposto ed attivato un servizio utile alla collettività”.

Impostazioni privacy