San Valentino, in offerta una coppia di smartphone in tutti gli uffici postali della Provincia di Chieti

gs3-mini-leadChieti. In occasione di San Valentino, PosteMobile festeggia il mese degli innamorati con l’offerta “Tutto Incluso SIII mini”, che comprende uno smartphone Samsung Galaxy SIII mini a costo zero, la possibilità di attivare un’altra SIM e l’acquisto di un secondo smartphone “Samsung Galaxy mini 2” a solo 1 euro.

“Tutto Incluso SIII Mini” a fronte di un costo mensile di 26euro offre 250 minuti/mese verso tutti; 250 SMS verso tutti i cellulari; minuti e SMS senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta (senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo effettivo); 1 GB di traffico Internet; un “Samsung Galaxy SIII mini” incluso e la possibilità di attivare una seconda SIM con uno speciale piano tariffario che dà diritto all’acquisto di un secondo smartphone al costo di solo 1 euro.

 

La promozione “San Valentino”, attivabile fino al 28 febbraio, combina 2 speciali offerte, valide fino ad esaurimento scorte, per tutti i clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile inserendo nel modulo di attivazione il codice promozionale “SANVALENTINO”.

Impostazioni privacy