Vasto, in manette dopo il furto nel ristorante

Arresti domiciliari per un 43enne di Vasto e un 38enne originario della provincia di Napoli sorpresi in flagranza di reato all’interno di un ristorante a Vasto dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia.

 

I due malviventi dopo aver forzato la porta dell’ingresso posteriore del locale avevano iniziato ad asportare alcuni generi alimentari.

 

 

All’arrivo dei militari la fuga durata pochi minuti: uno è stato rintracciato dietro un riparo di fortuna e l’altro in un bar dopo aver smarrito il telefono. I due sottoposti a perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di numerosi strumenti utili allo scasso, tra cui una mazzola. I due sono stati posti in regime di arresti domiciliari a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Vasto Michele Pecoraro, in attesa del processo per direttissima che si terrà nelle prossime ore. I carabinieri stanno verificando la posizione degli arrestati rispetto ad altri furti di generi alimentari avvenuti in città.

Impostazioni privacy