Chieti, Superenalotto: il vincitore incassa 1 milione: mia moglie ancora non lo sa

Appena 1,50 euro messi in gioco e un “regalo di Natale” da un milione: è il premio centrato da un giocatore del SuperEnalotto di Chieti che per l’estrazione dello scorso 23 dicembre, come riporta Agipronews, ha partecipato alla speciale iniziativa “20 Nababbi a Natale”.

 

Il vincitore – che ha effettuato la giocata nella Tabaccheria al Corso” in Corso Marrucino 140 – “ha concluso le procedure di ritiro del premio”, fa sapere la Sisal in una nota. “Se la fortuna deve arrivare, arriva. Certo, occorre provare a giocare, e fare il primo passo per andare incontro alla fortuna. E così, semplicemente ho giocato” ha detto il vincitore. “Buoni o meno, gli imprevisti capitano ogni giorno e occorre saperli gestire.

 

Per lavoro ho girato l’Italia e ho imparato che spesso occorre sapersi adattare alle situazioni e che quasi mai accade il contrario. Questa della vincita è un’emozione positiva che non ho mai provato ma di cui so già come godere dei benefici”. Al momento non ha ancora condiviso la gioia della vincita con nessuno, neppure con i suoi familiari.

 

Conta di investire il capitale in una casa ma ne parlerà con la moglie e i figli quando riceverà il bonifico della vincita, entro 30 giorni dalla consegna della ricevuta. Nel frattempo continuerà a condurre la sua vita normale, come sempre.

Impostazioni privacy