Chieti, tamponamento a catena sull’Asse attrezzato: 5 mezzi coinvolti

trafficoChieti. Tamponamento a catena sul raccordo autostradale Chieti-Pescara: 5 mezzi si sono scontrati all’altezza dell’aeroporto. L’intervento dei soccorsi ha causato rallentamenti al traffico e una coda di veicoli che raggiunge la zona industriale di San Giovanni Teatino.

Ben 5 i veicoli coinvolti nel tamponamento a catena accaduto nel tardo pomeriggio sull’Asse attrezzato, sulla corsia del raccordo autostradale che da Chieti porta verso Pescara. In testa una Pegeaut 206, tamponata da una Fiat Panda. A seguire sono rimasti coinvolti una Fiat 500, un’altra automobile e infine in furgoncino.

Non si conosce la gravità delle ferite riportate dai conducenti, ma sul posto è intervenuta un’autoambulanza. Per i rilievi del caso sono intervenute varie pattuglie della polizia stradale, che contemporaneamente hanno ridotto il traffico ad una sola corsia, per consentire anche l’intervento dei carrattrezzi e degli addetti alla pulizia della strada.

Ciò ha causato un incolonnamento che raggiunge lo svincolo dell’Asse della zona industriale di San Giovanni Teatino, mentre il rallentamento raggiunge la zona di Dragonara.

 

Daniele Galli


Impostazioni privacy