Torino di Sangro, sorpreso con arnesi da scasso: denunciato

carabinieri4Torino di Sangro. Un uomo di 52 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Torino di Sangro con l’accusa di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

I militari, al termine di un’attività d’indagine, hanno identificato l’uomo ritenendo che fosse il conducente dell’Alfa Romeo che, alcuni giorni fa, non si è fermata all’alt impostogli da una pattuglia di carabinieri impegnata nel controllo alla circolazione stradale.

Nella circostanza l’uomo, che era in compagnia di altre persone non ancora identificate, si è dato alla fuga abbandonando poi la vettura in una strada senza uscita e proseguendo la corsa a piedi.

Nell’auto i carabinieri hanno trovato giraviti, torce, guanti e arnesi probabilmente utilizzati per compiere furti in abitazione. Nei confronti del 52enne, che risiede a Pescara, è stata avanzata anche una richiesta alla Questura di Chieti di rimpatrio con foglio di via obbligatorio dal Comune di Torino di Sangro.

Impostazioni privacy