Vasto, segnaletica orizzontale in 46 strade

Vasto. Tra le interrogazioni presentate, oggi nel corso del Consiglio Comunale, è stata discussa quella del Movimento Cinque Stelle inerente la segnaletica orizzontale, che ha visto un’ampia e dettagliata relazione da parte di Luigi Marcello, assessore alla cura della città con delega ai Servizi Manutentivi.

L’assessore ha illustrato in maniera dettagliata e puntuale il programma degli interventi pianificati, che prenderanno il via nel prossimo mese di dicembre e riguarderanno 46 strade cittadine.

“Teniamo molto a questi lavori – ha dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna – che interesseranno quelle strade che per caratteristiche strutturali e per flussi di traffico possono essere più pericolose di altre e necessitano di interventi spesso segnalati dai cittadini”.

“Un lavoro, quello realizzato dai collaboratori del settore – ha aggiunto Lugi Marcello – che ringrazio, realizzato in totale sinergia con il Comando della Polizia Municipale. Una approfondita analisi delle esigenze riscontrate su tutto il territorio cittadino. Sin dalla prossima settimana si procederà a predisporre il bando di gara per l’assegnazione dei lavori. Gli interventi riguarderanno attraversamenti pedonali, parcheggi gratuiti, strisce di margine e mezzeria, stalli, corsie di canalizzazione, linee di arresto e fermate degli autobus. Stiamo programmandolavori della stessa tipologia anche per il prossimo anno”.

Una risposta, quella dell’assessore Marcello, che ha soddisfatto pienamente la richiesta presentata dal Movimento Cinque Stelle.

Impostazioni privacy