Chieti, migliorano le condizioni di Diego Regina: sciolta la prognosi del cantante

diegoreginaChieti. Diego Regina è fuori pericolo: sciolta la prognosi per il 32enne cantante dei Regina Queen Tribute, che il 25 settembre scorso era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale a Brecciarola.

Migliorano le condizioni di salute di Diego Regina, il cantante 32enne di Chieti rimasto gravemente ferito il 25 settembre in un incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada A25, all’altezza di Brecciarola. La voce e il volto della band ‘Regina Queen Tribute’ viaggiava su una Citroen Saxo con altre tre persone, quando l’automobile ha urtato il guardrail per poi cappottarsi. Il giovane era finito in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Pescara e oggi, dopo più di un mese, la prognosi è stata finalmente sciolta con il conseguente trasferimento del 32enne nel reparto di Neurochirurgia, con una prognosi di 90 giorni.

Una notizia che verrà accolta con grande sollievo dagli amici e dai tantissimi fan che su Facebook hanno creato una pagina appositamente per dimostrare l’affetto e la calorosa vicinanza a Diego durante la sua convalescenza.

Impostazioni privacy