San Giovanni Teatino, SGS: avviso pubblico per il CdA

San Giovanni Teatino. Il Sindaco di San Giovanni Teatino Luciano Marinucci rende noto che sull’Albo Pretorio e sul sito del Comune www.comunesgt.gov.it, è stato pubblicato l’avviso per la scelta di tre componenti di nomina pubblica del Consiglio d’Amministrazione della società partecipata “San Giovanni Servizi srl”.

Il termine perentorio per la presentazione delle candidature è fissato alle ore 12.00 di venerdì 15 dicembre 2017. L’avviso è rivolto a candidati di entrambi i sessi e, nella scelta degli amministratori da nominare, si terrà conto dell’obbligo di garantire che il genere meno rappresentato ottenga almeno un terzo dei componenti.

Tra i requisiti per presentare istanza si ricorda che il candidato non sia nelle condizioni di ineleggibilità e incompatibilità stabilite per legge per i Consiglieri comunali, non abbia condanne penali (anche se non definitive), non si trovi in conflitto di interesse con il Comune o la SGS (anche familiare e/o professionale), non sia in rapporti di parentela con il Sindaco e altre condizioni indicate nell’avviso pubblicato.

La durata dell’incarico è riferita a tre esercizi finanziari con decorrenza dalla nomina e fino al deposito del terzo bilancio societario. La domanda dovrà essere inviata all’Ufficio Protocollo del Comune di San Giovanni Teatino con raccomandata A/R o con consegna a mano o tramite posta certificata all’indirizzo comunesgt@pec.it.

Per informazioni inerenti l’avviso ci si può rivolgere all’Ufficio di Gabinetto del Sindaco, dott.ssa Maria Grazia Baiocchi (gabinetto.sindaco@comunesgt.gov.it). San Giovanni Servizi opera sul territorio comunale dal gennaio 2000, occupandosi dell’intera gestione dei servizi di igiene urbana.

Impostazioni privacy