Lanciano, automobile in fuga: sperona la polizia e sfonda il casello autostradale

polizia_stradaleRocca San Giovanni. Una probabile rapina sventata, conclusa con lo speronamento della pattuglia di poliziotti e con lo sfondamento del casello autostradale di Lanciano. In fuga tre persone a bordo di un’Audi A6.

Erano stati notati, in tre, a bordo di un’Audi A6 nei pressi di una villa isolata di contrada Santa Calcagna, nel comune del lancianese di Rocca San Giovanni. Quando una pattuglia della polizia stradale si è avvicinata per controllare, però, l’auto di grossa cilindrata ha ingranato la marcia e innescato una folle fuga. La prima manovra evasiva messa in pratica dal conducente dell’Audi è stata quella di speronare il veicolo della POLSTRADA, ma nonostante le contusioni riportate i poliziotti si sono messi ugualmente al seguito dei fuggitivi. L’inseguimento si è interrotto al casello d’ingresso per l’A14 di Lanciano, dove la macchina in fuga ha sfondato la barriera e imboccato l’autostrada, facendo perdere le loro tracce.

Si indaga, ora, per risalire ai tre, probabilmente intenzionati a rapinare la villa dinanzi alla quale sono stati trovati a curiosare.

Impostazioni privacy