Francavilla, lavori per l’ufficio postale di via Duca degli Abruzzi

Roma. Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Francavilla Centro, in via Duca degli Abruzzi, da giovedì 26 ottobre sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria, della durata di circa sessanta giorni. Nell’ambito dell’intervento, che riguarderà la parte superiore dell’edificio e l’impianto termico, sarà realizzata una nuova sala consulenza.

Durante il periodo dei lavori l’attività dell’ufficio postale di via Duca degli Abruzzi sarà trasferita presso la sede di via Adriatica Sud (Francavilla 1), dove sarà disponibile anche il servizio di ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

Per agevolare i cittadini Poste Italiane allestirà inoltre un ufficio postale mobile nella zona antistante l’ufficio postale di via Adriatica Sud, dove i clienti della sede stessa potranno effettuare le operazioni radicate quali il pagamento delle pensioni e le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta.

Entrambi gli uffici postali continueranno ad osservare il consueto orario di apertura: Francavilla Centro (dal 26 ottobre presso la sede di via Adriatica Sud) dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35) e Francavilla 1 (dal 26 ottobre su postazione mobile) dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35).

Per consentire il trasferimento e la configurazione degli sportelli nella nuova sede, l’ufficio postale di Francavilla Centro non potrà essere operativo nella giornata di domani mercoledì 25 ottobre.

Impostazioni privacy