Lavori di manutenzione in corso sulla pista ciclabile a Vasto Marina

Vasto. Proseguonoda parte della Sasi i lavori di riparazione della rete fognaria su Corso Europa, danneggiata dalle ultime abbondanti precipitazioni.

“I lavori, come già anticipato – ha dichiarato l’assessore con delega ai Servizi Manutentivi Luigi Marcello- sono complessi e lunghi, pertanto riteniamo che l’intervento non sarà concluso prima di dieci giorni con successivo rifacimento del marciapiede interessato dai lavori.

A Vasto Marina intanto sono in corso i lavori di manutenzione per garantire il giusto decoro della frequentatissima pista ciclabile. L’impresa Servizi Innovativi S.R.L. che si è aggiudicata i lavori –ha concluso l’assessore Marcello-sta procedendo allo sfalcio dell’erba e alle attività connesse, altresì il personale del Settore Manutenzione e Servizi del Comune di Vasto sta procedendo alla sistemazione delle aiuole di Viale Dalmazia e Lungomare Cordella. Attenzione che l’Amministrazione tiene a mantenere su Vasto Marina non solo nel periodo estivo, ma anche nel corso di tutto l’anno”.

Impostazioni privacy