Ortona, disagi per lavori in via Giro degli Ulivi

Ortona. Procede il piano delle potature dei pini in via Giro degli Ulivi con l’ultimo tratto di strada, una zona di strada che interessa i fili dell’alta tensione dell’energia elettrica e che quindi prevedono l’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica comunicata a norma di legge dalla società Zecca.

La potatura degli alberi, intervento necessario vista l’altezza raggiunta dai rami di pino che potevano rappresentare un pericolo per l’incolumità pubblica, è stato programmato dall’ufficio ambiente del Comune insieme alla società Zecca che deve interrompere per la presenza della rete di alta tensione, l’erogazione dell’energia elettrica su diverse strade adiacenti a via Giro degli Ulivi.

Per ridurre al minimo il disagio dei cittadini residenti nell’area interessata e delle attività economiche, l’amministrazione comunale ha chiesto alla ditta EcoLan, incaricata secondo il capitolo d’appalto del servizio di potatura degli alberi, di dare massima priorità agli interventi riducendo i tempi di esecuzione.

Impostazioni privacy