Chieti, apertura scuole: Marco Di Paolo su vaccinazioni obbligatorie

Chieti. “In questi giorni di corsa ai vaccini, anche alla luce della imminente apertura delle scuole e delle decine di genitori che accompagnano quotidianamente i propri figli nella struttura del vecchio ospedale SS. Annunziata per effettuare le vaccinazioni rese obbligatorie, vorrei rimarcare che il trasferimento dei locali del Servizio di Prevenzione e Igiene da via Salomone in quelli di via Padre Alessandro Valignani si è concretizzato anche grazie e a seguito del mio impegno svolto in qualità di Consigliere comunale Capogruppo di Fratelli d’Italia, testimoniato dalla presentazione di una interrogazione e di un ordine del giorno in tal senso”.

E’ quanto afferma il Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale, Marco Di Paolo.

“Se ciò non fosse avvenuto, adesso la città e centinaia di famiglie si troverebbero ad affrontare una situazione critica. In precedenza, infatti, le vaccinazioni avvenivano negli angusti locali di via Salomone, non idonei a ospitare il servizio.
La mia battaglia si è, dunque, dimostrata indispensabile per garantire dignità agli utenti e agli stessi operatori sanitari”.

Impostazioni privacy