Altino, lite in famiglia di fronte a un bimbo di 8 anni: quattro denunce

carabinieri4Altino. Una lite in famiglia di fronte al figlio di 8 anni. È accaduto ieri pomeriggio ad Altino. Protagonisti un marito e una moglie, M.T. di 34 anni, che, stanca dell’ennesimo litigio finito in colluttazione, ha deciso di prendere il bimbo e raggiungere fratello, madre e un amico, G. C., 33enne di San Giuseppe Vesuviano, ma residente ad Altino.

I parenti della donna hanno però raggiunto l’uomo, minacciandolo addirittura di tagliargli il collo se avesse provato nuovamente a toccare la donna. Non solo. Il marito è stato anche colpito dal cognato con un pugno dietro la schiena per riuscire a strappargli dalle braccia il figlio, portato poi alla sorella che, già a bordo di un’auto, è scappata via.

Il bambino è stato poi rintracciato presso l’abitazione dei nonni materni, mentre la madre si è subito recata al pronto osccorso per ricevere le cure del caso.

L’uomo ha, quindi, nel frattempo, ha denunciato sua moglie, il fratello, la madre e l’amico. I primi due sono stati denunciati per percosse e sottrazione di minori in concorso, mentre la madre e l’amico della moglie, rispettivamente, per ingiurie e minacce.

Impostazioni privacy