Terribile schianto sulla Fondovalle Trignina: un morto e due feriti

Di un morto e due feriti il bilancio di uno scontro frontale tra auto, avvenuto questo pomeriggio sulla Statale 650 Fondovalle Trignina, tra i bivi di Lentella e Fresagrandinaria.

L’impatto, molto proabilmente causato dal fondo reso viscido dalla violenta pioggia che stava imperversando sulla zona, non ha lasciato scampo all’uomo che era alla guida di una Fiat Punto, Nicola Antenucci, 60 anni, residente a Celenza sul Trigno.

Ferita gravemente la coppia che viaggiava nel mezzo coinvolto, una Seat Ibiza. La donna è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Pescara; il marito è stato condotto in ambulanza all’ospedale di Vasto.

Per estrarre i feriti dalle lamiere sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vasto, mentre per i rilievi sulla dinamica dell’incidente hanno operato i carabinieri delle stazioni di Fresagrandinaria e Celenza sul Trigno.

La Statale 650 è interdetta al traffico fino alle 19:30 circa con deviazione obbligatoria per chi proviene da Isernia a Fresagrandinaria e a Lentella per chi proviene da San Salvo. Sul posto anche le squadre dell’Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade secondarie.

foto ansa

Impostazioni privacy