Furto con destrezza in uno chalet: arrestata giovane donna a Torino di Sangro

carabinieri_casermaTorino di Sangro. Sottrae, con destrezza, due banconote dal registratore di cassa di uno stabilimento balneare, a Torino di Sangro, ma poco dopo viene bloccata e arrestata. I carabinieri della locale stazione, ieri, hanno arrestato un giovane romena, Mirela Spania Valodi di 22 anni, che poco prima aveva messo a segno un furto con destrezza in uno chalet in località Le Morge.

La giovane donna, infatti, approfittando di un attimo di distrazione delle titolare dell’esercizio commerciale, si era impossessato di due banconote da 50 euro, all’atto della restituzione di 200 euro, usate per pagare alcune bevande. I carabinieri, subito avvertiti, poco dopo hanno intercettato l’auto nella quale viaggiava la donna assieme a due connazionali di 22 e 24 anni.

 

Nel corso della conseguente perquisizione veicolare, venivano rinvenuti  una chiave inglese di notevoli dimensioni ed altri strumenti atti allo scasso che, essendo nella disponibilità ingiustificata delle suddette persone le quali venivano conseguentemente denunciate in stato di libertà alla Procura di Vasto, venivano sottoposti a sequestro mentre la refurtiva veniva recuperata e restituita alla legittima proprietaria.

Impostazioni privacy