Torrevecchia, dosi di eroina in casa: arrestata giovane donna

Torrevecchia Teatina. Una donna di 32 anni della provincia di Chieti è stata arrestata dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del capoluogo provinciale con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto a seguito di un controllo occasionale effettuato a Ripa Teatina, nei confronti di un 30enne del luogo nella cui disponibilità, dopo la perquisizione personale, sono state trovate un paio di dosi di eroina.

I carabinieri hanno proceduto ad un esame delle ultime chiamate del cellulare del ragazzo, trovando il numero di una persona già nota agli operanti, presumibilmente il fornitore dello stupefacente.

Si sono recati precipitati nella casa dell’uomo, a Torrevecchia Teatina, dove hanno rintracciato la compagna, la quale, vistasi scoperta, ha consegnato la droga che aveva in casa, già pronta per lo spaccio: 55 grammi di eroina suddivisa in dosi.

A seguito di perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto circa 200 euro e un bilancino di precisione necessario a confezionare le dosi. Il Tribunale di Chieti ha convalidato l’arresto della donna disponendone la permanenza agli arresti domiciliari sino alla prossima udienza. Il ragazzo individuato quale acquirente e’ stato invece segnalato alla Prefettura quale assuntore.

Impostazioni privacy