Tollo, al via la manutenzione di aree verdi, strade rurali e centri di aggregazione

TolloTollo. Pulizia e manutenzione delle aree verdi, delle strade rurali e dei luoghi di aggregazione. Questi i primi interventi della nuova amministrazione comunale di Tollo, che ha scelto di incentrare le priorità sulla percorribilità delle strade da parte degli agricoltori nel coltivare i terreni e di rendere contestualmente il territorio curato e pulito.

“In questi primi 30 giorni di governo cittadino” commenta il sindaco Angelo Radica “abbiamo lavorato moltissimo affinchè quella che era una delle lacune lasciate dalla passata amministrazione fosse colmata immediatamente, in modo da tornare a percorrere con sicurezza la nostre strade”.

Si è così proceduto alla sistemazione del cimitero e di piazza Colle Cavalieri, dell’asilo comunale, al taglio erba della Chiesa Maggiore e alla pulizia del relativo piazzale, oltre alla pulizia di numerosi spartitraffico, del vicolo Scuola Media, di via Arroccamento e della zona Caserma.

“Sistemate inoltre” aggiunge Radica “strade rurali ormai abbandonate da anni, come traversa San Pietro, Valloni, Colle delle Grotte, Viola, Morrocone, san Biagio e via Case Nuove”.

Un buon risultato dunque, come lo stesso primo cittadino tiene a precisare, soprattutto a fronte del tempo impiegato e della disponibilità di un numero di dipendenti davvero esiguo.

“Per questo motivo” conclude Angelo Radica “il mio ringraziamento va ai lavoratori, ai consiglieri e agli assessori. Un grazie speciale, però, per l’attaccamento al lavoro dimostrato a Maurizio Mangifesta e ai due consiglieri Giustino Cavuto e Claudio Radica che hanno seguito i lavori in maniera egregia”.

 

Impostazioni privacy