La Rexam Beverage Italia dona 1000 euro alla scuola primaria di San Martino sulla Marrucina

san_martino_San Martino sulla Marrucina. Si chiamano “Riciclette” le city bike in alluminio riciclato del Consorzio Imballaggi Alluminio donate alla scuola primaria Tito Livio De Sanctis di San Martino sulla Marrucina dalla Rexam Beverage Italia che proprio a San Martino vede la sede di uno dei principali impianti produttivi di lattine di Rexam.

La donazione giunge al culmine della campagna di sensibilizzazione dal titolo “Chi più ne ha più ne metta” dedicata al riciclo delle lattine in alluminio per bevande organizzata dalla Rexam Beverage Italia e dal CiAl, il Consorzio nazionale per la raccolta differenziata, il riciclo e il recupero degli imballaggi in alluminio.

Ma non è tutto. “La Rexam – spiega meglio il sindaco Luciano Giammarino – ha consegnato ad alunni e insegnanti la somma di mille euro, ricavata dalla raccolta del materiale come l’alluminio durante la campagna di sensibilizzazione”.

I fondi saranno utilizzati per l’acquisto della cancelleria necessaria allo svolgimento di tutte le attività scolastiche. A consegnare l’assegno la dirigenza dello stabilimento Rexam di San Martino, Maura ZuccariniVladimir Ambrosini, che hanno donato l’importante somma agli alunni e agli insegnanti rappresentati dalla fiduciaria Gabriella Berardocco, alla presenza del sindaco Giammarino e dell’assessore alla Pubblica Istruzione Maria Dell’Arciprete.

Impostazioni privacy