Francavilla, riapre l’Ufficio Informazione Accoglienza Turistica

riapertura_iat_francavillaFrancavilla al Mare. L’Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica di Francavilla, gestito dall’associazione La.Li.Pè., è di nuovo operativo e tornerà a svolgere la sua funzione al servizio dei residenti e dei turisti. Ad annunciarlo è lo stesso sindaco, Antonio Luciani.

Gli sportelli resteranno aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 21, mentre la domenica dalle 10 alle 13.

“Si tratta di un punto di riferimento per l’intera città e per i tanti che sceglieranno di passare le vacanze a Francavilla” commenta il primo cittadino. “Lo Iat opererà in sinergia con l’amministrazione comunale per quanto riguarda la programmazione degli eventi estivi, grazie alla sua attività di supporto e informazione circa le manifestazioni che si svolgeranno sul territorio: dalle feste alle sagre, dagli eventi di richiamo regionale e nazionale agli appuntamenti culturali, passando per la promozione dei prodotti enogastronomici tipici della nostra città. Il servizio, svolgerà una funzione primaria per quanto concerne il rapporto con gli operatori turistici tenendo presente che il sistema economico-produttivo di Francavilla si basa in gran parte sulla ricettività estiva”.

Impostazioni privacy