Chieti, caso Bls: nuovo incontro in Provincia

bplsChieti. “La Bls si è sempre distinta per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio: è rassicurante sapere che continuerà su questa strada anche in una fase di congiuntura internazionale molto difficile e che lo farà andando incontro alle Associazioni di Categoria con uno stanziamento massiccio di risorse finanziarie”.

Lo ha detto il presidente della Provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio che questa mattina a Chieti presso la Provincia ha incontrato l’amministratore delegato di Bper Luigi Odorici, il direttore commerciale del Gruppo Bper Pierpio Cerfolgli, il capo del personale Giuseppe Corni, il direttore generale della Bls Guido Serafini.

“Come avevo annunciato lo scorso 11 aprile – ha spiegato Di Giuseppantonio -, in occasione di un incontro analogo, seguo personalmente con molta attenzione gli sviluppi del Piano industriale che interessa la Bls. Credo che il mantenimento dei livelli occupazionali, la valorizzazione delle professionalità della Bls nel contesto di un Gruppo bancario come Bper, che si colloca fra i primi in Italia e il sostegno alle imprese locali, rappresentino quelle garanzie che anche le Istituzioni chiedono ad un’impresa quando questa si appresta a compiere scelte strategiche che riguardano il suo futuro. Inoltre il fatto che i gestori delle risorse continueranno ad operare in loco conferma che Bls resta ben radicata nel nostro territorio. Ci sono segnali di ripresa – ha concluso il Presidente Di Giuseppantonio rivolgendosi ai Dirigenti di Bper-Bls -: voi potreste essere gli alleati di questo nuovo sviluppo economico”.

Impostazioni privacy