Chieti, ultrà a Zeman: ‘La lezione? Falla a Pescara’

Chieti. Non è mancato qualche momento di tensione questa mattina, a Chieti dove il tecnico del Pescara Zdenek Zeman, ed altri relatori tra cui il sottosegretario di Stato alla Giustizia Federica Chiavaroli, hanno partecipato al seminario “I giovani per la legalità nello sport”.

 All’esterno della Facoltà di Scienze delle attività motorie e sportive” dell’Università G. D’Annunzio di Chieti, alcuni ultras del Chieti avevano attaccato ad una recinzione uno striscione contro l’iniziativa: “Chieti è la città nostra. Le lezioni fatele a casa vostra. Rispetto per Teate”. Lo striscione scritto in nero e verde (colori del Chieti Calcio) è stato poi rimosso dagli agenti della Digos della Questura di Chieti. Non ci sono stati però problemi all’esterno della sede della Facoltà.

“Di Francesco scelta giusta per la Roma? Se dovesse andare si vedrà dopo. Di Francesco ha fatto molto bene a Sassuolo e andando a Roma, sicuramente in una piazza diversa, che però conosce bene per esserci stato sia da giocatore che da dirigente, mi auguro che se dovesse andare sulla panchina giallorossa, possa far bene e aiutare la Roma a migliorarsi ancora”. Lo ha detto il tecnico del Pescara, ed ex allenatore della Roma Zdenek Zeman a margine di un incontro con gli studenti della Facoltà di “Scienze delle attività motorie e sportive” dell’Università G. D’Annunzio di Chieti, in occasione di un seminario dal titolo “I giovani per la legalità nello sport”. Il trainer Adriatico non si è invece sbilanciato sulla finale di Cardiff tra Juventus e Real Madrid: “Sono novanta minuti tutti da giocare fra due ottime squadre e credo che non ci sia una favorita per la vittoria”.Non è mancato qualche momento di tensione questa mattina, a Chieti dove il tecnico del Pescara Zdenek Zeman, ed altri relatori tra cui il sottosegretario di Stato alla Giustizia Federica Chiavaroli, hanno partecipato al seminario “I giovani per la legalità nello sport”. All’esterno della Facoltà di Scienze delle attività motorie e sportive” dell’Università G. D’Annunzio di Chieti, alcuni ultras del Chieti avevano attaccato ad una recinzione uno striscione contro l’iniziativa: “Chieti è la città nostra. Le lezioni fatele a casa vostra. Rispetto per Teate”. Lo striscione scritto in nero e verde (colori del Chieti Calcio) è stato poi rimosso dagli agenti della Digos della Questura di Chieti. Non ci sono stati però problemi all’esterno della sede della Facoltà.

“Di Francesco scelta giusta per la Roma? Se dovesse andare si vedrà dopo. Di Francesco ha fatto molto bene a Sassuolo e andando a Roma, sicuramente in una piazza diversa, che però conosce bene per esserci stato sia da giocatore che da dirigente, mi auguro che se dovesse andare sulla panchina giallorossa, possa far bene e aiutare la Roma a migliorarsi ancora”. Lo ha detto il tecnico del Pescara, ed ex allenatore della Roma Zdenek Zeman a margine di un incontro con gli studenti della Facoltà di “Scienze delle attività motorie e sportive” dell’Università G. D’Annunzio di Chieti, in occasione di un seminario dal titolo “I giovani per la legalità nello sport”. Il trainer Adriatico non si è invece sbilanciato sulla finale di Cardiff tra Juventus e Real Madrid: “Sono novanta minuti tutti da giocare fra due ottime squadre e credo che non ci sia una favorita per la vittoria”.

Impostazioni privacy