Torna il concorso Fossacesia in Fiore

fiori_balconeFossacesia. Con l’arrivo della primavera torna a Fossacesia la II edizione del concorso a premi FOSSFLO’ – Fossacesia in Fiore, il concorso del Comune per rendere, attraverso l’utilizzo dei fiori, l’aspetto della città ancora più gradevole e piacevole per i residenti e i turisti che visiteranno la città durante la prossima stagione estiva.

Il concorso è aperto a tutti e prevede l’abbellimento di balconi, davanzali, angoli fioriti, vetrine o fronti commerciali ben visibili dalla strada pubblica dal 1 maggio al 2 luglio. Durante questo periodo i partecipanti dovranno garantire il mantenimento delle caratteristiche apportate per il luogo in concorso, pena l’esclusione della valutazione al concorso stesso.

Per partecipare al concorso i soggetti interessati devono compilare in tutte le sue parti e presentare al Comune di Fossacesia, fino alle ore 12:00 del 30 aprile 2012, l’apposito modulo di iscrizione pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune allegando anche una foto del luogo che concorre.

La partecipazion,e libera e gratuita, è aperta alle seguenti due categorie di concorrenti: privati cittadini e titolari di attività commerciali o economiche. I premi consisteranno in: un buono per l’acquisto di piante del valore di 200 euro al 1° classificato dei privati cittadini; un buono per l’acquisto di piante del valore di 100 euro e pubblicità gratuita dell’attività economica o attraverso l’inserimento del logo sul sito del comune e nelle varie iniziative del Comune di Fossacesia per il 1° classificato dei titolari di attività commerciali o economiche; targa di riconoscimento dell’amore per la Città e di ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale ai primi tre classificati  di ogni categoria.

Impostazioni privacy