Chieti, la Ecoesse sospende la procedura di mobilità

antonio-violaChieti. Si è svolto ieri l’incontro presso la sede del IV Settore della Provincia di Chieti, convocato  per la verifica di possibili soluzioni sulla procedura di mobilità avviata dalla So.Coop. Ecoesse riguardante dieci lavoratori.

“L’amministrazione comunale – fa sapere l’assessore alle Attività Produttive Antonio Viola – si sta adoperando per favorire una positiva soluzione della vertenza – avviata con nota del 28 febbraio 2012 – con la quale la stessa Ecoessere ha attivato la procedura di mobilità. In questa ottica, ho manifestato la piena disponibilità del Comune a esaminare le richieste avanzate dalla Ecoesse e a trovare punti di incontro per individuare soluzioni idonee alle criticità evidenziate nella gestione dei parcheggi sul territorio comunale, in particolare per quanto riguardo il ristoro da corrispondere alla società per i mancati introiti relativi il parcheggio di Piazza Garibaldi che nelle giornate di martedì viene adibito a mercato settimanale”.

A fronte dell’impegno assunto, la società Ecoesse ha accettato di sospendere la procedura di mobilità attivata  e di ricorrere alla proroga della CIG in deroga a decorrere dal 1 aprile 2012 per una durata di 13 settimane.

Impostazioni privacy