Chieti, in scadenza termine presentazione domande riduzioni Tarsu

corso_marrucinoChieti. Scade il 28 febbraio il termine per la presentazione della denuncia ai fini Tarsu. Lo ricorda in una nota la società TeateServizi, che ricorda che il regolamento del Comune di Chieti prevede forme di agevolazioni ed esenzioni da presentare entro il 28 febbraio e che avranno  decorrenza 1 gennaio 2012.

I modelli per effettuare la denuncia o richiedere le riduzioni e/o agevolazioni sono disponibili presso gli uffici della Società, nelle sedi di Via F. e L. Vicoli (Palazzo De Pasquale) oppure  sui siti internet  www.comune.chieti.it e  www.teateservizi.com.

Qualora il Consiglio Comunale dovesse adottare ulteriori forme di agevolazioni e/o esenzioni, i termini per usufruirne saranno prorogati ed adeguatamente pubblicizzati. Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti agli uffici della Teateservizi, Chietio inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica teateservizi@alice.it.

Manifesti contenenti maggiori informazioni sono affissi anche presso le sedi comunali e negli uffici  pubblici o scuole. 

Impostazioni privacy