Francavilla pronta a festeggiare una nuova centenaria

francavillaFrancavilla al Mare. Clelia Martelli, nata il 16 febbraio 1912, giovedì 16 febbraio 2012, compirà cento anni. L’amministrazione comunale si appresta a festeggiare il secolo di vita della concittadina.

Un’iniziativa dei nipoti Antonio e Luca Palmitesta e del sindaco, Antonio Luciani. L’arzilla nonna è autosufficiente ed è ancora molto lucida, grazie alla vita trascorsa nei campi insieme al marito. Tre figli, Peppe, Franco e Angela, e due nipoti, Vinicio e Alfio, sono la famiglia di Za’ Clelia a cui il sindaco, giovedì prossimo, presso la sua abitazione di via Raffaele Paolucci, consegnerà una targa da parte di tutta l’amministrazione comunale.
“Le vogliamo molto bene – ha detto il nipote Antonio Palmitesta – è da sempre il punto di riferimento per la nostra famiglia. Ci teniamo a festeggiarla nel migliore dei modi”.
“Una memoria storica per la città di Francavilla al Mare – ha affermato il sindaco Luciani – Za’ Clelia rappresenta quella società sana di principi e valori da cui dobbiamo prendere insegnamento per progettare un futuro migliore”.

Impostazioni privacy