Chieti, rubati nella notte due mezzi del Comune

colantonioChieti. Sono state rubati nella notta a Chieti due mezzi di proprietà del Comune. Si tratta di un Camion Iveco di colore bianco e di un escavatore idraulico, completo di attrezzature. Tutti e due si trovavano nel piazzale dell’autoparco comunale di via Ettore Ianni.

Immediata la reazione dell’assessore ai Lavori Pubblici Mario Colantonio. “Un furto grave – è stato il suo commento – tenuto conto che i due mezzi rubati erano quotidianamente utilizzati per il trasporto di materiale e per effettuare pronti interventi sulle condotte fognarie ed idriche della città. Sono fortemente preoccupato del ripetersi di questi atti, ormai troppo frequenti in quanto non solo rappresentano un danno al Bene Pubblico, ma gravano dal punto di vista economico e operativo sull’Ente Locale. Spero vivamente che questa volta ci sia un segno di fortuna e che la Provvidenza ci faccia rinvenire i mezzi perché, come si suol dire, la speranza è l’ultima a morire”.

Già nelle prime ore di questa mattina sono state informate del fatto le forze dell’ordine tramite denuncia con segnalazione estesa anche al Comando Provinciale dei Carabinieri e a quello della Guardia di Finanza.

Impostazioni privacy