Chieti, stop all’acqua potabile nella parte alta della città

acqua_pubblica2Chieti. Sarà sospesa la fornitura di acqua potabile in tutta la parte alta di Chieti dalle 22.00 di domani, mercoledì 1 febbraio, alle ore 6.00 di dopodomani, giovedì 2 febbraio.

Ne dà notizia l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Chieti Mario Colantonio, a seguito di quanto comunicato dall’Aca.

“Si tratta di una situazione di emergenza determinata dalla diminuzione di fornitura idrica da parte dell’Aca – specifica Colantonio – di cui l’amministrazione comunale non ha alcuna responsabilità e che affronterà con la giusta determinazione. Abbiamo deciso, pertanto, di sospendere l’erogazione idrica nelle ore notturne per consentire di ricaricare i serbatoi, evitandone in tal modo il completo svuotamento, per non andare in sofferenza di erogazione idrica durante le ore diurne con disagi decisamente superiori per la popolazione. Ci scusiamo anzitempo con i cittadini per il disagio che potrà verificarsi a causa di cali di pressione sulla rete di distribuzione, in particolar modo nelle ore di punta, che cercheremo comunque di ridurre al minimo”.

Impostazioni privacy