Mani sulla Sanità: l’inchiesta bomba di Bugani e il punto su Ortona

Ortona. Sabato 25 marzo 2017 alle ore 17:00 presso la Sala Eden di Ortona? vi sarà la prima abruzzese di “Mani sulla Sanità: la rivolta?”, l’inchiesta bomba di Giuliano Bugani? sulla sanità pubblica.

 All’incontro che seguirà, organizzato dal gruppo Amici di Beppe Grillo Ortona?, interverranno: l’On. Enza Blundo?, senatore del Movimento 5 Stelle?; attivisti e portavoce pentastellati, tra questi Carlo Di Federico consigliere comunale di Miglianico, il Comitato di Ortona? e il Comitato Regionale a Difesa dei Presidi Ospedalieri?.

 Il documentario racconta da vicino la situazione in Toscana, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia? cercando di svelare il disegno comune dietro i tagli? alla sanità. Un’inchiesta clamorosa che ha suscitato indignazione e rabbia nell’opinione pubblica, raccontando la chiusura di reparti e interi ospedali?, il disagio dei cittadini e la loro battaglia per difendere il diritto alla salute?.

 Recita un tratto del film: “Tutto comincia con la chiusura dei punti nascita, poi seguono gli altri reparti. Si creano dei parametri, poi si prosegue alla chiusura dei reparti che non rientrano nelle soglie…”.

Impostazioni privacy