Fossacesia, picchiava la moglie da anni: in manette marito geloso

Fossacesia. Con l’accusa di maltrattamento alla moglie dal 2012 a marzo 2017 un uomo di 35 anni residente a Fossacesia è stato arrestato dai carabinieri su ordinanza cautelare in carcere del Gip Massimo Canosa su richiesta del Pm Rosaria Vecchi.

In base agli elementi indiziari raccolti dai carabinieri di Fossacesia e della sezione Pg della Procura, l’indagato ha vessato per cinque anni la consorte picchiandola costantemente. I maltrattamenti, scaturiti dalla sua forte gelosia, erano iniziati anche durante il periodo di fidanzamento.

L’uomo pretendeva che la donna non si dedicasse più all’attività di volontariato e non frequentasse la palestra ossessionato dalla presenza di altri uomini.

Al rifiuto della donna l’uomo l’aggrediva più volte anche con testate sul naso procurandole anche la frattura del setto nasale oppure sbattendole la testa contro il muro.

Per ben due volte la donna è dovuta andare in ospedale per la frattura del naso. Durante gli scatti di gelosia, infine, l’uomo ha anche devastato la camera da letto e buttato all’aria tutti i vestiti della moglie.

Impostazioni privacy