Lanciano, droga nelle Terme Romane: arrestati tre giovani

Lanciano. Sembravano tre giovani tranquillamente a passeggio in centro nel primo pomeriggio, dietro di loro una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti in servizio perlustrativo.

 I tre, notata l’auto dei militari, con nonchalance gettano quello che sembra una semplice busta della spesa dalla ringhiera che da sulle Terme Romane. I Carabinieri, insospettiti, li bloccano e recuperano sul posto il plico e scoprono un piccolo tesoretto in droga.

 E’ accaduto questo pomeriggio intorno alle 14.00 in via Papa Giovanni XXIII quando i militari hanno fermato GRIGORE Alexandru di anni 25, DESZI Constantin di anni 33 e GRIGORE Vasile Sebastian di anni 23, tutti di origine rumena e residenti a Chieti, recuperando circa 250 grammi di marijuana divisa in 3 panetti di circa 65 grammi ciascuno e altri 52 grammi circa suddivisa in dosi già pronte, il tutto per un tranquillo pomeriggio di spaccio in vista dell’imminente fine settimana.

 Subito dopo i militari hanno proceduto al controllo dei soggetti identificati, delle tre abitazioni degli stessi e dell’autovettura in uso ad uno dei tre, senza rinvenire ulteriore stupefacente.

 I tre, due dei quali sono noti in quanto hanno precedenti specifici, sono stati posti in stato di arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione del P.M., Dott.ssa Marika Ponziani che ha coordinato le operazioni, e condotti nel carcere di Chieti, in attesa di giudizio.  Fine settimana non previsto per i tre che avrebbero guadagnato dalla vendita almeno € 2500.

Impostazioni privacy