Vasto, arriva Solidarietà Nazionale in aiuto delle famiglie italiane

Vasto. Parte con successo la prima raccolta di alimenti promossa dall’associazione Solidarietà Nazionale, impegnata nella raccolta e distribuzione di generi alimentari e beni di prima necessità da destinare a famiglie italiane in difficoltà.

 L’associazione è nata da persone comuni che hanno scelto la strada della solidarietà per contrastare il malcostume e la povertà.  Sabato a Vasto i volontari di Solidarietà Nazionale alla loro prima uscita, hanno ottenuto un ottimo riscontro raccogliendo un grosso quantitativo di alimenti che nei prossimi giorni sarà destinato a sei famiglie del vastese in gravi difficoltà economiche.

 “Nei prossimi mesi continuerà l’opera dei volontari di Solidarietà Nazionale sia a Vasto che su tutto il territorio provinciale, afferma Maurizio Falcone responsabile provinciale di Forza Nuova, garantendo un’aiuto concreto a molte famiglie italiane. Per chi volesse aiutarci o diventare volontario può contattarci sulla nostra pagina facebook: Solidarietà Nazionale Vasto.”

Impostazioni privacy