Chieti, rimozione alberature pericolanti Strada Villa Obletter e via Masci

Chieti. L’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, comunica che da sabato 11 a martedì 14 febbraio 2017, dalle ore 9.00 alle 15.00, al fine di poter eseguire i lavori di potatura di alcune alberature che invadono la carreggiata, verrà istituito il divieto di transito veicolare e pedonale in Strada Villa Obletter, nel tratto di circa 100 metri dalla Chiesa in direzione Strada per San Giovanni Teatino.

 La Ditta esecutrice dovrà, in ogni caso, garantire il transito di eventuali veicoli di emergenza, bloccando temporaneamente i lavori e sgomberando la carreggiata per favorirne il passaggio.

 Nella giornata di domenica 12 febbraio 2017, inoltre, dalle ore 7.30 alle ore 17.30, al fine di completare i lavori di rimozione di alberi e ramificazioni presenti nella scarpata di proprietà comunale compresa tra via Albanese e via Masci, all’altezza dello svincolo di innesto dell’asse attrezzato, verrà istituito il divieto di transito veicolare e pedonale di via Masci nel tratto di competenza comunale nella sola corsia di marcia a scendere in direzione Francavilla.

 Per motivi di pubblica sicurezza e per esigenze di carattere tecnico, dunque, è stata disposta: l’istituzione del divieto di transito veicolare e pedonale in via Masci, nel tratto che va dall’intersezione con via Albanese fino al termine del tratto di competenza comunale, nella sola corsia di marcia a scendere, in direzione Francavilla, per il giorno 12 febbraio 2017, dalle ore 7.30 alle ore 17.30; l’istituzione del senso vietato per gli autobus e per i veicoli di massa a pieno carico superiore a t. 3,5 in via Masci, all’intersezione con via Picena, durante il periodo di chiusura al traffico;  l’istituzione dell’obbligo di svolta a destra verso via Albanese per i veicoli provenienti dal tratto a monte di via Masci, lato via Picena, durante il periodo di chiusura al traffico.

Impostazioni privacy