Hotel Rigopiano, a Chieti i funerali dei genitori del piccolo Samuel

Chieti. Il sindaco di Chieti Umberto Di Primio ha dichiarato una giornata di lutto cittadino per domani in occasione dei funerali, alle 15.30, nella cattedrale di San Giustino, di Domenico Di Michelangelo e di sua moglie Marina Serraiocco, due delle 29 vittime dell’Hotel Rigopiano a Farindola.

Oggi, in collaborazione con l’amministrazione provinciale di Chieti e in accordo con le famiglie, è stata allestita la camera ardente nella sala consiliare della Provincia di Chieti che resterà aperta dalle 18 alle 20 e domani dalle ore 9.

Domenico e Marina, vivevano a Osimo, il loro bambino Samuel di 7 anni, è stato estratto vivo dalla macerie dell’hotel. Nei giorni scorsi, a Chieti, era stata promossa una fiaccolata in attesa che i soccorritori individuassero e recuperassero dalle macerie tutti gli ospiti e gli addetti dell’hotel travolto dalla slavina.

Sempre domani a Castel Frentano, alle 11, si terranno nella chiesa di Santo Stefano, i funerali della coppia di parrucchieri Luciano Caporale e Silvana Angelucci, morti anche loro sotto la slavina che ha travolto l’albergo. La camera ardente è stata allestita questo pomeriggio, nella cappella inferiore della chiesa.

Impostazioni privacy