Servizio Civile, tre posti nell’Archivio di Stato di Chieti

Chieti. L’Assessore alle Politiche Sociale e alle Pari Opportunità, Emilia De Matteo, rende nota la disponibilità di n. 3 posti per il Servizio Civile Nazionale da svolgersi presso l’Archivio di Stato di Chieti.

 Presso gli sportelli di Informagiovani del Comune di Chieti, ubicati negli uffici di viale Amendola (referenti Elisabetta Fusilli e Valentina D’Angelo contattabili telefonicamente al numero 0871 3411 – email informagiovanichieti@gmail.com), potranno essere reperite informazioni sulla tipologia di attività previste dal progetto.

 Le domande dovranno essere presentate on line entro le ore 14.00 del 10 febbraio 2017 sul sito www.mibact-online.beniculturali.it/web/servizio-civile

 Il progetto, che si propone di garantire la buona conservazione di un patrimonio documentario quanto mai indispensabile per la storia dell’Abruzzo a livello sociale ed economico oltre che istituzionale, è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni che saranno impegnati in attività di schedatura su supporto telematico per rendere fruibile on line il patrimonio documentario in consegna con la storia dell’Abruzzo tra ‘800 e ‘900.

Impostazioni privacy