Strade transitabili nel Chietino, riattivato 99% utenze luce

Chieti. La rete viaria della provincia di Chieti è transitabile con l’eccezione delle strade provinciali 70, 81 e 192 chiuse temporaneamente al traffico in via cautelativa.

 La strada provinciale 220 per la Maielletta è transitabile a carreggiata ridotta. Èquanto emerge dalla riunione del Centro coordinamento soccorsi e del Comitato operativo viabilità presieduti dal prefetto di Chieti Antonio Corona, riunione svoltasi per un aggiornamento della situazione in seguito alle nevicate dei giorni scorsi.

 Per quanto riguarda la viabilità, inoltre, sulla strada provinciale 152 Tricalle-Francavilla il transito avviene in parte a senso unico alternato. Per quanto riguarda l’energia elettrica – si legge sempre in una nota dell’Ufficio territoriale del Governo di Chieti – si registra la riattivazione del 99% delle utenze. Mentre per quel che concerne la rete idrica è stata superata la criticità nella zona Gissi – San Buono dove, nella frazione di Cupello, una decina di utenze sono disalimentate e sono in corso i lavori di ripristino.

Impostazioni privacy