Emergenza neve, a Orsogna squadre Enel al lavoro su due cabine elettriche

Orsogna. Il sindaco di Orsogna (Chieti), Fabrizio Montepara, ha avuto un colloquio nel tardo pomeriggio con la Prefettura di Chieti e, successivamente, con due funzionari di Enel, i quali gli hanno assicurato che due squadre di tecnici stanno attualmente lavorando sulle due cabine elettriche da cui dipendono le utenze del paese non alimentate.

 La loro previsione è che entro domani mattina si possano risolvere i problemi e tornare ad alimentare le centinaia di utenze ancora senza corrente elettrica.

 Nel frattempo Sasi Spa ha confermato che l’erogazione idrica sarà riattivata nelle abitazioni di Orsogna dalle ore 9 di domani, venerdì 20 gennaio.

 Domani Ecolan non effettuerà la raccolta porta a porta dei rifiuti, ma alcuni contenitori per la raccolta dell’organico e dell’indifferenziato saranno collocati dalle ore 8 alle 14 vicino al Palazzetto dello sport. I cittadini potranno conferire lì i rifiuti.

 Il personale a disposizione dell’Amministrazione comunale, con i relativi mezzi, sta man mano cercando di risolvere tutte le emergenze segnalate al sindaco o alla struttura del Centro operativo comunale (Coc).

Impostazioni privacy