-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Emergenza neve, a Orsogna squadre Enel al lavoro su due cabine elettriche

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 23:00

Orsogna. Il sindaco di Orsogna (Chieti), Fabrizio Montepara, ha avuto un colloquio nel tardo pomeriggio con la Prefettura di Chieti e, successivamente, con due funzionari di Enel, i quali gli hanno assicurato che due squadre di tecnici stanno attualmente lavorando sulle due cabine elettriche da cui dipendono le utenze del paese non alimentate.

 La loro previsione è che entro domani mattina si possano risolvere i problemi e tornare ad alimentare le centinaia di utenze ancora senza corrente elettrica.

 Nel frattempo Sasi Spa ha confermato che l’erogazione idrica sarà riattivata nelle abitazioni di Orsogna dalle ore 9 di domani, venerdì 20 gennaio.

 Domani Ecolan non effettuerà la raccolta porta a porta dei rifiuti, ma alcuni contenitori per la raccolta dell’organico e dell’indifferenziato saranno collocati dalle ore 8 alle 14 vicino al Palazzetto dello sport. I cittadini potranno conferire lì i rifiuti.

 Il personale a disposizione dell’Amministrazione comunale, con i relativi mezzi, sta man mano cercando di risolvere tutte le emergenze segnalate al sindaco o alla struttura del Centro operativo comunale (Coc).

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate