San Giovanni Teatino, via Roma: aggiudicato il 2° lotto

San Giovanni Teatino. Con il nuovo anno partiti i lavori di completamento dei marciapiedi in via Roma. Interventi attesi, per i quali la Giunta Marinucci aveva approvato il progetto esecutivo stanziando 300 mila euro (233.134, 31 euro per lavori a base d’asta, 6.865,69 per oneri per la sicurezza,5 mila per oneri per la sicurezza da PSC e 55.000 per somme a disposizione dell’Amministrazione).

 Il 20 dicembre 2016, il RUP (Responsabile Unico per il Procedimento), Architetto Enrico Vecchiotti, dai due testimoni (architetto Assunta Di Tullio e Giustino Petrini) ha aperto gli undici plichi delle ditte invitate alla gara.

 Tutte le offerte sono state ammesse. La migliore offerta è risultata quella della Nimas Costruzioni srl di Cesenatico (FC), che con un ribasso del 29,432%. (Seconda migliore offerta: Italpower srl di Rotonda ribasso del 27,875%).

 “Ancora una volta i miei ringraziamenti vanno all’Assessore Massimiliano Bronzino Cesario e al Vice Sindaco Giorgio Di Clemente, i quali stanno seguendo, davvero con il cuore, un progetto ambizioso e che riguarda tutti noi. La nuova Via Roma – dichiara il Sindaco Luciano Marinucci – rappresenterà, in qualche modo, la nuova San Giovanni Teatino: una sostenibilità diversa, pensata per il buon vivere di tutti i cittadini, che guarda al futuro con bellezza ed efficienza”.

 Il contratto del Comune con Nimas Costruzione srl è di 176.383,91 euro di cui 164.518,22 per il lavori, 6.865,69 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso e 5 mila euro per la sicurezza da PSC.

Impostazioni privacy