Minacce e lesioni: denunce a Casoli e Lama dei Peligni

carabinieri4Casoli. Certe volte, se non si vuol rischiare di avere la peggio, conviene avere il vizio del fumo e le sigarette al seguito, altrimenti si rischia di fare la stessa fine di un giovane casolano che era stato avvicinato da un colombiano, U.T.D.F., 38enne, residente ad Altino, che gli chiedeva una sigaretta. Al rifiuto, veniva preso dallo straniero a calci e pugni e ricoperto di ingiurie. Il giovane è stato poi medicato in ospedale, e poi dimesso con una prognosi di 8 giorni. L’aggressore colombiano, invece, è stato denunciato con le accuse di lesioni e ingiurie.

Lama dei Peligni. La barista si rifiuta di versargli ancora da bere, viste le sue condizioni e per tutta risposta l’avventore, G.R.A. 57 anni di origini francesi, prima minaccia la donna, poi la scaraventa a terra. E’ quanto accaduto nei giorni scorsi in un bar di Lama dei Peligni. La disputa, nell’occasione, era stata sedata dall’intervento del padre della donna, che aveva letteralmente sottratto la figlia dalla rabbia del cliente, che è stato poi denunciato per minacce e ingiurie.

Lanciano. Per violazione degli obblighi di assistenza familiare, i carabinieri della stazione di Lanciano hanno arrestato un uomo del posto, A.D.C. di 37 anni. L’uomo deve scontare una pena di un anno.

 

 

Impostazioni privacy