Vasto, sequestrati oltre cento capi contraffatti

Guardia-di-FinanzaVasto. La Compagnia della Guardia di Finanza di Vasto, nell’ambito delle attività di contrasto alla immigrazione clandestina ed al commercio di prodotti contraffatti, ha fermato a Vasto Marina, per un normale controllo, un’auto guidata da un cittadino senegalese.

Nella vettura sono stati rinvenuti 105 articoli tra capi di abbigliamento ed accessori con noti marchi palesemente contraffatti.

Tutto il materiale è stato sequestrato, insieme all’autovettura, dato che l’uovo viaggiava senza assicurazione né carta di circolazione e con una patente di guida sospesa a tempo indeterminato.

Le Fiamme Gialle hanno proceduto anche al controllo della permanenza del cittadino senegalese nel territorio italiano ed emerso che l’uomo era già destinatario di un provvedimento di espulsione del Questore di Chieti.

E’ stato quindi denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria competente per inottemperanza al provvedimento di espulsione e per il commercio di prodotti contraffatti, per il quale è prevista la reclusione fino a due anni e la multa fino a duemila euro.

Impostazioni privacy