Chieti, rinviato l’evento ‘Nat* Sotto l’Arcobaleno, l’Esperienza dell’Omogenitorialità’

Chieti. Si comunica che l’incontro previsto il 16 dicembre “Nat* Sotto l’Arcobaleno, l’Esperienza dell’Omogenitorialità” in programma a Chieti è stato rinviato ad altra data a causa di improvvisa ed imprevista indisponibilità tecnica del locale dove avrebbe dovuto tenersi, per via di danni di natura indeterminata che la struttura ha riportato e provocati da un non meglio precisato incidente.

 Purtroppo non è stato possibile reperire in tempi brevi un luogo alternativo per tenere il previsto evento, pertanto gli organizzatori, con molto rammarico, sono costretti a rinviarlo ad altra data, presumibilmente ad anno nuovo.

 Arcigay Chieti si scusa con le famiglie arcobaleno che sarebbero intervenute e con coloro che avrebbero avuto piacere ad incontrarle, ma il rinvio è stato determinato da cause indipendenti dalla volontà degli organizzatori.

 Arcigay Chieti altresì si rammarica di non poter disporre di una struttura, né propria, né di appoggio da parte di altre associazioni o organizzazioni, per poter svolgere le proprie attività, e coglie l’occasione per richiedere a quanti volessero aiutarla (Istituzioni pubbliche, associazioni, circoli, privati, enti) di mettere a disposizione (anche per poche ore alla settimana) una sede nella città di Chieti.

Impostazioni privacy