Francavilla, al via colonia e campus estivi per ragazzi

francavillaFrancavilla al Mare. “Pur essendoci insediati da appena un mese e ostaggi di difficoltà economiche insostenibili, lavoriamo per assicurare servizi adeguati ai cittadini di Francavilla”.

Così il sindaco Antonio Luciani e l’assessore alle Politiche sociali Patrizia Gasparri rendono noto che l’amministrazione comunale è riuscita ad organizzare, in tempi ristretti, colonia e campus estivi per ragazzi dai 4 ai 13 anni.

La colonia è in programma da lunedì 11 a venerdì 22 luglio (sabato e domenica esclusi), dalle ore 8.00 alle ore 13.00. La partecipazione comprende il trasferimento con il pulmino, l’assistenza alla balneazione e lo spuntino. I partecipanti saranno coperti, inoltre, da assicurazione.

Il campus, invece, è previsto da lunedì 25 a venerdì 5 agosto dalle ore 8.00 alle ore 17.00. Anche in questo caso la partecipazione prevede il trasferimento con il pulmino, l’assistenza alla balneazione, lo spuntino, il pranzo (quota a carico del partecipante), attività ludiche, teatrali e sportive.

Impostazioni privacy