Filetto, anziana derubata in casa da due sconosciuti

Filetto. Alle ore 3 circa a Filetto, in via Roma 71, due individui travisati, previa effrazione di una finestra posta al piano terra, si sono introdotti nell’abitazione di un’anziana signora del posto che vive sola e, dopo averla minacciata, senza tuttavia alcun contatto fisico, si sono fatti consegnare le chiavi di una cassaforte a muro presente in camera da letto asportandone i gioielli in oro che conteneva, nonché una collana indossata dalla donna.

 L’anziana che, ai Carabinieri prontamente interventi, è apparsa spaventata e comprensibilmente confusa, ha dato una descrizione sommaria degli individui uno dei quali, forse (ma non vi è alcuna certezza), armato di pistola.

 L’anziana donna, che non ha subìto atti di violenza sulla persona, non ha saputo quantificare il valore degli oggetti asportati. I Carabinieri della Compagnia di Chieti, che sono intervenuti anche per i rilievi tecnico-scientifici del caso, stanno indagando molto alacremente per pervenire all’identificazione dei malviventi.

Impostazioni privacy