Crecchio, torna in versione invernale Arrostiland

Crecchio. Dopo il grande successo dell’edizione estiva (con molto freddo) di Roccascalegna, domani sabato 12 Novembre circa 1000 “casi umani” arriveranno alle 11 a Crecchio per dare vita al più grande museo a cielo aperto dell’abruzzesità vera e genuina: #ARROSTILAND

Arriveranno da mezza regione ma anche da Lazio, Marche, Molise, Puglia, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna per fare quello che distingue un gruppo di veri amiCici in Abruzzo dal resto del mondo: una bella ‘magnata’ di arrosticini accompagnata da montepulciano e genziana rigorosamente a lume della brace di canala.

Il tutto possibile grazie alla comunità di Crecchio, alle associazioni del paese e agli amici sponsor che verranno a dare una mano per la riuscita della giornata. In particolare grazie al sindaco Nicolino Di Paolo.

Ci saranno “le greggi”, gruppi di ragazzi e ragazzi, uomini e donne, famiglie e squadre di calcio che animeranno per tutto il giorno lo splendido borgo marrucino con colori, maglie a tema, invenzioni alternative per cuocere arrosticini e tante altre sorprese.

Ma sarà possibile anche arrivare liberamente per dare un occhiata alla festa e scoprire le meraviglie del Castello Ducale e di tutto il paese, al mangiare e bere ci penseranno la proloco e l’azione cattolica locale fino a tarda notte.

Droni in volo e videomakers, i Lupi della Majella e il concerto degli EffEmme, gruppo rock della scena frentana.

Inoltre tanti premi per tutta la giornata e soprattutto divertimento: il motivo per cui nasce l’idea di Arrostiland.

Impostazioni privacy