Chieti, Scuola Sant’Andrea: consegnati scala antincendio e percorsi di sicurezza

Chieti. Mentre proseguono le verifiche presso le scuole e gli immobili di proprietà comunale, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, rende noto che, nel pomeriggio di oggi, la ditta Edil Costruzioni srl ha riconsegnato le opere riguardanti il sistema delle scale e dei percorsi antincendio della Scuola dell’Infanzia e Primaria Sant’Andrea (Istituto Comprensivo 1).

I lavori rientrano nel più ampio intervento di ristrutturazione e di adeguamento alle norme antincendio del plesso scolastico che ha previsto un importo complessivo di 300.000,00 euro.

 “L’Amministrazione del Sindaco Di Primio, da sempre impegnata per garantire la sicurezza degli istituti scolastici, ha predisposto, negli ultimi 16 mesi, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria nei plessi scolastici cittadini per un importo complessivo di 2.200.000,00 euro. Una priorità che ha portato al miglioramento della sicurezza nelle nostre scuole nei confronti delle quali è massima l’attenzione di questa Amministrazione che continuerà a monitorare costantemente la situazione predisponendo ulteriori verifiche oltre quelle già effettuate presso gli istituti scolastici comunali”.

Impostazioni privacy