Fossacesia, nuovo servizio raccolta differenziata: incontri formativi per cittadini

Fossacesia. Partirà dalle contrade il calendario degli incontri informativi che l’Amministrazione Comunale di Fossacesia e la Ecolan spa hanno organizzato per istruire i cittadini sul nuovo servizio di raccolta rifiuti attivo a Fossacesia dal primo settembre.

 Durante gli incontri, ai quali parteciperanno il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, gli Amministratori Comunali, il Presidente della Ecolan, Massimo Ranieri, insieme al Direttore, Gabriele Di Pietro ed altri funzionari, infatti, sarà spiegato come funzionerà il nuovo sistema di raccolta, come sarà gestita l’isola ecologica, così come saranno illustrate le modalità di utilizzo dei nuovi box di raccolta. Allo stesso tempo saranno fornite tutte le indicazioni anche per il ritiro dei nuovi kit. Inoltre in occasione degli incontri gli amministratori si confronteranno con i cittadini sulle varie problematiche che riguardano il territorio.

 Si partirà giovedì 22 Settembre alle ore 21.00 da Località Piantonata, dove, presso l’Azienda Agricola Fonte dei Sapori, si terrà il primo incontro. Il giorno dopo, venerdì 23 settembre sempre alle ore 21.00, sarà la volta invece dei cittadini di Piano Favaro che si incontreranno presso il Frantoio Marino Nino. Gli altri incontri in programma invece si svolgeranno giovedì 29 Settembre alle ore 21.00, presso il Teatro Comunale, per i cittadini del centro; venerdì 30 Settembre, sempre alle ore 21.00, per i cittadini di Villa Scorciosa, presso la Sala Parrocchiale; lunedì 03 Ottobre, sempre alle 21.00, sarà la volta dei cittadini di Fossacesia Marina che si troveranno presso l’Hotel Levante. L’ultimo incontro si svolgerà mercoledì 12 Settembre sempre alle 21.00, presso Vivaio Natale Flo Garden per i cittadini di Colle Castagne e Radicandoli.

Impostazioni privacy